[ad_1]
#Trenord non ha informato i viaggiatori che il #treno interregionale #Verona– #Milano aveva un ritardo di 245 minuti e non ha fornito l’assistenza obbligatoria di pasti e bevande.
#Trenitalia, nel caso di un Intercity notte #Messina– #Napoli in forte ritardo, ha fornito il “kit di generi di conforto” ai passeggeri solo all’arrivo presso la stazione di Salerno (ore 8:30) e non nel corso della notte, né al mattino all’orario di arrivo previsto.
Se avete viaggiato con uno di questi treni sporgete reclamo.
Diritti passeggeri, Autorità multa Trenord e Trenitalia « Help Consumatori
L’Autorità dei Trasporti multa Trenitalia e Trenord per aver violato i diritti dei passeggeri. Trenord non ha informato i viaggiatori che il treno interregionale Verona-Milano aveva un ritardo di 245 minuti e non ha fornito l’assistenza obbligatoria di pasti e bevande. Trenitalia, nel caso di un Int…
[ad_2]
Source